webmail PEC
cerca
contatti
Ordine Degli Ingegneri della Provincia di Gorizia
Via Roma, 20
34170 Gorizia
Tel/Fax: 0481 534226
CF: 80007030317
PI: 01157630318
 

 

 

P.A. - PEC
Username:
Password:

Richiesta Accreditamento
P.A.

Cookie Policy

Privacy

Note Legali

L’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS), sita in Udine, via Pozzuolo 330, ricerca figure di ingegneri civili/edili, con laurea magistrale o specialistica (percorso di studi della durata di anni 5), per inserimento nell’organico della SSD Patrimonio Immobiliare del Servizio Sanitario Regionale. L’attività richiesta riguarderà:

•           la pianificazione, il monitoraggio e il controllo nel settore degli investimenti degli Enti del Servizio Sanitario Regionale;

•           il coordinamento degli Enti del Servizio Sanitario Regionale su tematiche inerenti il patrimonio e gli investimenti;

•           l’analisi e il monitoraggio del patrimonio immobiliare del Servizio Sanitario Regionale.

Oltre all’attività istituzionale, la SSD Patrimonio Immobiliare del Servizio Sanitario Regionale è attualmente impegnata, come da disposizioni contenute nel Decreto n. 1/2020 del Presidente della Regione in qualità di Commissario delegato, nell’attività di monitoraggio, controllo e controllo della rendicontazione del Piano di riorganizzazione e potenziamento della rete ospedaliera del Friuli Venezia Giulia a seguito della gestione emergenziale della pandemia Covid-19, ai sensi dell’art.2 del DL 34/2020 (cd Decreto rilancio).

La SSD avrà, inoltre, un ruolo di primo piano nella pianificazione e nella realizzazione degli interventi edili-impiantistici previsti dalla Missione 6, Componenti 1 e 2, del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – NEXTGENERATIONITALIA.

Il contratto previsto sarà di somministrazione lavoro, per la durata iniziale prevista di mesi 12, tramite la società Tempor spa, che si occupa della gestione delle risorse.

A quanti fossero interessati, si prega di trasmettere il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: temporfvg@tempor.it, con l’indicazione ARCS – SSD PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL SSR.