webmail PEC
cerca
contatti
Ordine Degli Ingegneri della Provincia di Gorizia
Via Roma, 20
34170 Gorizia
Tel/Fax: 0481 534226
CF: 80007030317
PI: 01157630318
 

 

 

P.A. - PEC
Username:
Password:

Richiesta Accreditamento
P.A.

Cookie Policy

Privacy

Note Legali

Si comunica che dal 1° gennaio 2022 l’Ufficio deposito atti opere strutturali di Pordenone riceverà tutte le pratiche relative alla realizzazione e all’accertamento di conformità di opere strutturali esclusivamente tramite PEC e tutte le istanze di accesso agli atti relativi alle opere strutturali esclusivamente tramite il sistema informatico IOL - “Istanze On Line”, che potrà ancora essere utilizzato per la presentazione delle istanze relative alla realizzazione di opere minori e di interventi che assolvono una funzione di limitata importanza statica.

 

Dal 1° gennaio 2022 non sarà più acquisita documentazione cartacea.

 

Per il supporto tecnico-amministrativo e l’accesso agli atti potrà essere fissato appuntamento con il Personale dell’ufficio.

 

Si invia l’avviso affisso anche presso l’Ufficio e le istruzioni operative per il deposito telematico, già pubblicate sul sito della Regione, al link:

http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/tutela-ambiente-gestione-risorse-naturali/sismica/

dove sono già disponibili anche 4 nuovi modelli per Dichiarazione assolvimento imposta di bollo, Delega trasmissione-compilazione telematica istanza, Dichiarazione requisiti tecnico-professionali e Richiesta archiviazione pratica strutturale.

 

Distinti saluti

 

Laura Santarossa


AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.