Si ricorda che qualora venga meno l’interesse all’iscrizione all’Ordine, l'iscritto deve presentare regolari dimissioni con raccomandata A.R. o PEC indirizzata all’Ordine stesso, ovvero presentarla a mano presso la Segreteria dell’Ordine. Ciò esenterà dal pagamento della quota Albo a partire dall’anno successivo a quello della richiesta. Più precisamente - le dimissioni pervenute alla Segreteria entro il 15 dicembre 2023, saranno deliberate nell'ultima seduta utile del 2023 da parte del Consiglio dell'Ordine - le dimissioni spedite alla Segreteria entro il 31 dicembre 2023, saranno deliberate nella prima seduta utile del 2024 da parte del Consiglio dell'Ordine ma la quota 2024 non è dovuta - le dimissioni spedite alla Segreteria dopo il 31 dicembre 2023, saranno deliberate nella prima seduta utile del 2024 da parte del Consiglio dell'Ordine e sarà richiesto il pagamento della quota 2024
La richiesta può essere presentata a mano alla Segreteria, previo appuntamento, o inviata Nella sezione Modulistica sono disponibili i file Cancellazione e Dichiarazione annullo bollo |